Chi siamo
IL NATALE A ROMA, l’evento più importante del Natale 2023 che si svolgerà nella Capitale.
Non ci si vuole fregiare di essere gli unici a voler realizzare una manifestazione con caratteri prettamente natalizi ma certamente l’originalità, la varietà di iniziative e sopratutto l’Ingresso Gratuito rendono IL NATALE A ROMA, nella sua seconda edizione, ciò di cui Roma avesse bisogno.
Lo spazio del Laghetto dell’EUR che ospiterà l’evento, sito nel cuore del quartiere, ha reso tutto questo possibile grazie ai suoi 8500 mq di area di cui circa 2000 mq coperti con Tensostrutture in Cristal e ad una logistica perfetta in termini di centralità e collegamenti tramite metro, bus e treno, con fermate a non più di cento metri dalla location.
All’interno dello spazio sarà prevista un’area con oltre 100 espositori, il tutto con allestimenti omogenei e curati per essere in sintonia con il tema natalizio della manifestazione.
La tipologia di espositori sarà la seguente:
- Food
- Beverage
- Commerciale
- Artigianale
- Prodotti tipici
- Vintage
- Pubblicitari.
La data di inizio è fissata per l’1 Dicembre, con una durata di 26 giorni, l’evento si concluderà infatti il 26 Dicembre, giorno di Santo Stefano. È prevista un’affluenza media di circa 250 mila persone durante il corso di tutta la manifestazione. Giornalmente ci saranno spettacoli, concerti ed esibizioni, e la possibilità di poter pattinare sul ghiaccio, grazie alla presenza di una Pista di circa 500mq coperta.
La presenza di Babbo Natale e della sua originale casa del Polo Nord “Igloo” renderanno il tutto ancora più magico ed unico. Musiche di Natale, effetti scenici e giochi di luci garantiranno un’atmosfera mozzafiato.